Twitter Pinterest Facebook RSS Image Map

12/10/12

#Revlon- Color Styling Mousse!


Ciao a tutte Ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto veramente molto carino:
la Color Styling Mousse by Revlon.

Qualche giorno fa sono stata dalla mia parrucchiera di fiducia, 

 che ogni volta che vado a rifarmi il parrucco, mi tiene aggiornata sulle novità del momento e mi da la
possibilità di provare nuovi prodotti, che spesso in commercio non si trovano. 
E così, stavolta sono entrata e ho trovato un stand nuovo di zecca con su tanti flaconi di spuma per capelli e
come al mio solito, mi sono subito precipitata a vedere di che si trattava!

Dopo essermi avvicinata ho notato che su ogni flacone c'era un rettangolino di colore diverso e immaginate la mia faccia stupita e i miei occhi sprizzanti di felicità nello scoprire che esiste una mousse colorata per capelli!
Già da qualche tempo stavo progettando di provare qualche shampoo colorante, ma essendo abbastanza restia ai cambiamenti, sono rimasta molto contenta di aver scoperto questa mousse, che va via con soli
3 lavaggi.

Tra i tanti colori disponibili ho scelto la tonalità 
#13 Chocolate Kiss, 
che ai miei capelli castani dona dei meravigliosi riflessi tono su tono, ma molto particolari e che si notano bene, soprattutto alla luce del sole.

Inoltre la trovo ottima anche come prodotto per lo styling: 
io ho i capelli lisci e sottilissimi e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che dopo aver utilizzato il prodotto e averli arricciati con la piastra per boccoli, 
sono riuscita a mantenere l'effetto volume fino all'indomani, mentre di solito i miei ricci non tengono più di un paio d'ore! 

L'applicazione è veramente semplice: Dopo aver lavato i capelli e averli asciugati tamponandoli con l'asciugamano, basterà prelevare la quantità di prodotto desiderata e distribuirla su tutti i capelli; si consiglia di aiutarsi con un pettine in modo da ottenere un effetto uniforme, soprattutto se sceglie un colore molto più chiaro o più scuro di quello naturale dei propri capelli.
Purtroppo non so dirvi quanto costi,
 perché il flacone che vi ho mostrato nelle foto è un regalo "fedeltà" offerto dalla casa e sfortunatamente sul sito il prodotto non è presente, quindi credo proprio che faccia parte di una linea riservata agli hair stylists...posso però dirvi che promuovo a pieni voti questo prodotto che credo sia tra i migliori che abbia mai provato e che se riuscite a trovare nel salone del vostro coiffeur, vi consiglio caldamente di provare!

Spero che la review vi sia piaciuta e aspetto di sapere che ne pensate, se l'avete mai provata o se conoscete qualche prodotto simile che magari sia più facilmente reperibile.


Un abbraccio, 

Diana.




2 commenti:

GLAMOUR MARITE ha detto...

Peccato non sia in commercio,é davvero un'ottimo prodotto!Io conoscevo solo la spuma per capelli grigi! :-)

Unknown ha detto...

Ciao Marité!
Magari prova a chiedere al tuo parrucchiere se ha la possibilità di ordinare il prodotto...Anch'io non sapevo nulla della sua esistenza proprio perché molti prodotti sono riservati solo a chi ne fa un uso professionale, ma devo dire che è stata proprio una bella sorpresa!
Un bacione!