08/11/12

TAG:#Aspettando il Natale! :)

Buona sera Tesorini!
Stavo sfogliando un po' i vostri ultimi posts e ho trovato sul Blog della cara Simy un TAG carinissimo, intitolato 
"Aspettando il Natale".

E già, poche settimane fa eravamo ancora al mare e già ci prepariamo alla festa più bella dell'anno!
Ecco le domande :)




1.Albero di Natale o Presepe?  
Tutti e due! Certo, finite le feste è una faticaccia rimetterli a posto, ma scaldano il cuore! ^.^
2. Natale in famiglia o con gli amici?

 "Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi"...Eheheheh

3.Regalo o bigliettino? 

A me piace sempre accompagnare al pensierino anche un bigliettino d'auguri...
4.Abito rosso in tema si o no?
 No, magari solo qualche accessorio in tinta!
5.Rossetto rosso si o no? 
Assolutamente si!
6. Fai i regali un mese prima o alla vigilia di Natale? 
Sono molto tradizionalista, quindi li dò solo alla Vigilia!
7.Lenticchie a Capodanno si o no?
 Sì! Buone e auspicio di prosperità, non possono mancare!
8.Fai l'albero l'8 dicembre oppure prima?
 L'8 di dicembre!
9.Nail art o semplice smalto?
 Una via di mezzo...smaltino sbrilluccicoso, di solito...
10.Vestito favoloso o pigiama e babucce?
 Pigiama e babbucce For Ever!!!
11.Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio o stai attenta alla linea?
 C'è tutto l'anno per fare dieta, perciò...la risposta potete immaginarla!!! xD
12.Prepari tu il pranzo o la cena di Natale?
 Sì, qualche volta..
13.Make up occhi in primo piano o labbra in primo piano?
 Occhi in Total Nude Effect e Labbra Colorate e brillanti!
14.Tacchi o scarpe comode?
 Scarpe comode.
15.Albero rosso si o no?
 Quest'anno sarà lilla e argento ^.^
16.Cosa ti autoregalerai? 
Mmm...la wishlist è infinita...non saprei dirvi! xD
17.Brillanti a gogo o make up mat? 
 Mat.
18.Vai a messa la mezzanotte oppure la mattina?
 Sempre a mezzanotte, adoro la celebrazione, forse perché la cosa più bella è  proprio l'attesa!
19.Parti o resti a casa? 
Non so ancora se andrò a trovare la mia mammina in Olanda, ma in ogni caso, sarò sempre a casa!
20.Quanto ti piace il Natale da 1 a 10?
 11! Tutte quelle lucine, durante il mese di dicembre...Quel freddo che scalda il cuore... Anche se poi mi intristisce un po', ma è di sicuro la mia festa preferita!

E voi vi state già preparando per il Natale? E in che modo?
Siete tutte taggate, mi raccomando!!!
Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte...^.^

Vi abbraccio tutte,
Diana.

7 commenti:

Miele e Vaniglia ha detto...

il Natale è una bellissima festa, e mi piace 11. Un bacio :) Rosalba

ViviConVivi ha detto...

carinissimo questo tag! belle risposte!
se ti va passa da me! ti aspetto!

Sweety ha detto...

Sì, io lo adoro!
Ti abbraccio forte! :*

Sweety ha detto...

Passo subito cara ;)

TheSweetColours ha detto...

Se ho tempo, rispondo!

Carmen ha detto...

sweety, l'ho appena fatto ed ho scritto anche il post per ringraziarti del premio, un maga baciooooooooo, passa da me così leggi le mie risposte :-)

Sweety ha detto...

Grazie bella, passo subito a vedere ;)
Smackete!!! :***