Twitter Pinterest Facebook RSS Image Map

18/03/13

#Compagnia del Colore- Shampoo e Crema Multi Azione.

Buon Pomeriggio Mie Care!
Dopo tanto tempo eccovi finalmente  la review dedicata ai prodotti di Compagnia del Colore! :)

I primi due prodotti di cui voglio parlarvi appartengono alla Linea Hair Care System e sono quelli che ho usato di più in quanto ricevuti in full size:Lo Shampoo e La Crema Multi Azione.

Multi Action Shampoo 
Descrizione dal sito:
Con Vegetal Complex™, a base di Olio di Semi di Lino, Midollo di Bamboo, Oligominerali e Proteine della Seta. E’ uno shampoo che rinforza profondamente la struttura dei capelli rispettando l’equilibrio idrolipidico della cute.
Indicato per lavaggi frequenti.
Flaconi 300 ml - 1000 ml

Modo d'uso:
Applicare sui capelli bagnati, massaggiare fino ad ottenere una morbida schiuma e risciacquare.

Cosa ne penso:
Devo dire che sin dal primo utilizzo sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questo prodotto: deterge a fondo la cute, districa i capelli e li rende morbidi e voluminosi senza però appesantirli.
Come vi avevo già detto in un'altra review i miei capelli sono misti (tendono a sporcarsi molto velocemente alla radice, mentre alle punte sono secchi) e dunque necessitano lavaggi frequenti, per cui questo prodotto fa proprio al caso mio, ma sinceramente non so se possa andare bene anche per altri tipi di capelli in quanto lavandoli quotidianamente non ho avuto modo di testarne la tenuta.
Altro punto a favore di questo prodotto è il fatto che, utilizzandolo con continuità per tutto il mese, ho notato una netta diminuzione della caduta dei capelli (altro problema che mi tormenta dall'infanzia) e perciò ho deciso di continuare ad utilizzarlo anche in futuro.

Voto: 10

Multi Action Cream

Descrizione dal sito:
Con Vegetal Complex™ ricco di estratti di Rucola e Limnantes Alba, che svolgono un’efficace azione emolliente, lucidante e soprattutto volumizzante e che contribuiscono a ristabilire il pH del capello,  rendendolo più resistente e setoso.
Vasi 500 ml - 1000 ml - 3000 ml

Modo d'uso:
Dopo aver lavato i capelli con lo Shampoo, applicare la crema sulla lunghezza e sulle punte uniformemente. Lasciare in posa 2-3 minuti e risciacquare abbondantemente.

Cosa ne penso:
La prima cosa che mi ha colpito di questo prodotto è stato il profumo: da veramente la sensazione di trovarsi in una Spa!
Già durante l'applicazione del prodotto i capelli diventano istantaneamente  morbidi e setosi; inoltre ho notato che è un valido aiuto per far venire "tutti i nodi al pettine": semplicemente passando le dita tra i capelli si riesce a scioglierli delicatamente e senza troppe pene.
Infine durante l'asciugatura i capelli risultano lucenti, leggeri, vaporosi e disciplinati.

Voto: 10+


Insomma ragazze, la differenza tra un prodotto per uso professionale e i prodotti commerciali che usualmente acquistiamo, salvo rare eccezioni, c'è ed è veramente notevole; ogni volta che lavo i capelli mi sento appena uscita dal parrucchiere e molte mie amiche ne hanno notato e apprezzato il rinnovato aspetto sano.
Presto mi informerò su come poter reperire questi prodotti e i loro prezzi e magari vi aggiornerò nel caso foste interessate a provarli...;)

Per ora, ma solo per ora, vi lascio e vi mando un grosso bacione e nell'attesa delle prossime review aspetto tanti vostri commentini!

Un abbraccio,
Diana








2 commenti:

Unknown ha detto...

non li conoscevo questi prodotti, grazie per le informazioni!:)
Ti aspetto da me, se ne hai piacere:)

Le Stelle di Turan ha detto...

ottime recensioni!