Twitter Pinterest Facebook RSS Image Map

10/04/13

La febbre del mercoledì pomeriggio...!

Ciao a tutte mie Care!
Come state? Come avete trascorso questi giorni?

Qui la Primavera sembra essere finalmente arrivata e io per festeggiarla al meglio mi sono beccata una bella influenza...-.-'''
e tra plaid e paracetamolo a gogò ho pensato di passare a lasciarvi un salutino e qualche fotina scattata dal balcone di casa mia! :)




Non trovate che questo ciliegio sia davvero meraviglioso?
Se osservate bene, lascia intravedere i monti della Sila...per non parlare del fatto che d'estate posso fare delle scorpacciate di frutta a Metro Zero! xD

Un bacione e a presto,
Diana













5 commenti:

Unknown ha detto...

che fortunata a vivere con un albero così bello accanto:) riprenditi presto, un bacio!

Unknown ha detto...

ciao ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa di kreattiva..
complimenti per il blog...davvero interessante!!!
passa da me
http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
baci
silvia

Unknown ha detto...

Ciao come vedi ho contraccambiato la visita. Ma che bel panorama si vede dal tuo balcone! Sei fortunata, non tutti possono godere di un'affaccio così! Adoro la Calabria, la Sila e il magnifico mare. Ho passato delle bellissime vacanze lì e appena posso ci torno volentieri. Se la cosa ti può consolare, anch'io sono a casa con l'influenza e paracetamolo a go go!
Complimenti per le bellissime foto e rimettiti presto, ok?
saluti
Emanuela

simoncinamakeup ha detto...

guarisci presto !!!arrivo da kreattiva se ti va http://www.simoncinamakeup.blogspot.it grazie!!

Perelun IlBoscoNotturno ha detto...

Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giretto per i blog che ancora non conosco :)
Ora sono una tua nuova follower :D
A presto
^___^