Twitter Pinterest Facebook RSS Image Map

01/07/13

❤ -"100 Ragazze per me...?!?"- ❤


Buongiorno Mie Care e Buon Lunedì!


Qualche giorno fa aprendo la pagina ho scoperto che il Blog ha raggiunto quota 100 Followers, ma trovandomi fuori sede per Trame Festival 
ed essendo letteralmente impedita coi dispositivi mobili, non riuscivo a caricare i post...
dunque mi rifaccio subito e con tutto il cuore vi dico
GRAZIE!!!

Grazie per avermi regalato questo piccolo, immenso traguardo:
vi sono veramente grata per il sostegno che mi date e felicissima di condividere con voi questo piccolo angolo.
Avrei  tanto voluto indire un Giveaway per l'occasione, ma considerate le mie attuali finanze ho pensato di attendere tempi migliori e spero non troppo lontani! xD

Vi abbraccio forte forte,
Diana



4 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti ^_^

Unknown ha detto...

Ciao Diana, congratulazioni per il 100 tondo :)

Le Stelle di Turan ha detto...

cara congratulazioni!!!
sul mio blog nuovo giveaway!
http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/07/nuovo-giveaway-dolce-gabbana.html

Unknown ha detto...

E con me 104!

Io sono Sofia, mi sono iscritta a questo meraviglioso blog :*
Se ti va passa da me! http://sofia--bb.blogspot.it/