Twitter Pinterest Facebook RSS Image Map

29/08/12

Il mio primo Blog Award: #Love Your Blog!

Oggi con grande gioia ho ricevuto il mio primo premio da una mia carissima follower che seguo con molto piacere e che ringrazio affettuosamente!
Non ho ancora ben capito come funzioni l'assegnazione di premi,  perciò ho deciso di premiarvi tutte per ringraziarvi del sostegno che mi date e premiare i vostri a dir poco carinissimi blog che seguo quotidianamente molto volentieri!
Se mi seguite dunque, potete tranquillamente aggiungere il banner alla vostra pagina, a patto che il premio ricevuto venga assegnato a 3 dei vostri blog preferiti .

Io intanto devo rispettare le regole per il premio in questione e perciò vi elenco qui sotto 7 fatti random xD
1-Il mio colore preferito in assoluto è il blu.
2-Adoro il gelato alla nocciola.
3-Ho una cagnolina adorabile di nome Birba.
4-Mi piace moltissimo leggere.
5-Sogno di trasformare i miei 4 balconi di casa in piccoli giardini in fiore, ma dovrò ancora lavorarci parecchio!
6-Sono una maniaca di shopping compulsivo, ma grazie al cielo c'è il mio amore a tenermi un po' a freno =D
7-Spero tanto che il mio blog vi piaccia e che continuerete a seguirmi!

Un abbraccio,
Diana.



Nessun commento: