Twitter Pinterest Facebook RSS Image Map

03/09/12

#Essence Mini Haul- Pure Skin/My Skin...


Ciao Carissime!
Ieri sbirciando un po' sul sito di Essence mi sono fatta incuriosire, tra le tante novità, dalle linee Pure Skin e My Skin (che molte di voi già conosceranno) e così oggi pomeriggio non ho resistito a fare un salto al centro commerciale per provare qualche prodotto delle serie.

Ho deciso così di acquistare un prodotto per detergere, uno per trattare e uno per coprire le imperfezioni.
1)Anti-spot 4in1 cream wash
Si tratta di una crema per il viso  che può essere utilizzata giornalmente sia come detergente (utilizzandola come un normale sapone), sia come come scrub (massaggiandola sulla pelle con movimenti circolari), sia come maschera (applicandola e lasciandola in posa per 3 minuti).
Adatta per le pelli grasse e/o miste, dovrebbe sortire i segurnti effetti: detergere le impurità superficiali e l'eccesso di sebo, opacizzare la pelle e rendere il colorito più luminoso ed uniforme.
Il suo costo è di €2,79 per 150ml di prodotto (con 9 mesi di scadenza) ed ha un profumo buonissimo...certo non è un prodotto naturalissimo e la sua efficacia è tutta da sperimentare, ma per meno di €3, valeva la pena comprarlo!

2)Sos Spot killer 
Un trattamento notturno studiato per attenuare le imperfezioni cutanee che dovrebbe essere applicato sulle zone interessate dopo la detersione serale del viso e lasciato agire fino al mattino seguente.
Dermatologicamente testato ed eletto "Produkt des Jahres", ha un costo di €2,49, ottimo in confronto ad altri sieri Sos in commercio, peccato che presa da quel mondo di colori e anche dalla correttezza di non aprire i prodotti in scatola (visto anche il fatto che Essence, PURTROPPO, non fornisce tester per i suoi prodotti), me ne sono tornata a casa ignara del fatto che il flaconcino è VUOTO :O
Non so se nei prossimi giorni mi sarà possibile recarmi da OVS, in ogni caso conservo lo scontrino sperando in una sostituzione del prodotto! 

3)Tinted Moisturizer
 Visto che la linea Pure Skin comprende cipria, correttore e fondotinta liquido,
che come sempre non si possono provare prima dell'acquisto, ho preferito acquistare la 
crema idratante colorata della linea My Skin.
Si tratta di una crema con idratazione intensiva 24h Oil-Free, quindi anch'essa adatta a chi come me ha la pelle mista o grassa, che contiene:
-Olio di noccioli di pesca, che assicura morbidezza ed elasticità;
-Estratto di bacche di açai, ricco di antiossidanti, aiuta a proteggere la pelle dai danni dell'inquinamento ambientale.
-Pigmenti che riflettono la luce donando alla pelle luminosità e freschezza.
Questo è stato il primo prodotto che ho aperto in macchina , ancor prima di arrivare a casa e appena l'ho swatchato, due cose mi hanno colpita e mi hanno fatto innamorare follemente : 
1)Il meraviglioso profumo fruttato/pescato 
e 2)Si adatta davvero al proprio incarnato!
Appena ho visto la crema fuoriuscire dal tubetto mi sono spaventata perché mi sembrava davvero troppo scura, ( visto che in estate applico solo un velo di fondotinta in polvere e l'avevo acquistata per i prossimi mesi in cui la tintarella pian piano svanirà :/ ...), invece una volta applicata, meraviglia delle meraviglie!
Impalpabile, morbida e profumata e tutto questo per soli €2,99 (50ml con12 mesi di scadenza)!
Certo, ora c'è da vedere se effettivamente lasci traspirare la pelle senza ostruire i pori, ma per ora sono davvero felicissima di averla acquistata! :)

Purtroppo oltre a non essere munita di una buona fotocamera ho rotto anche il telefonino, quindi per riuscire a scattare qualche foto (che possa essere minimamente decente) con la webcam del pc sarà meglio aspettare domattina e appena fatto, le caricherò sul post...scusatemi!

Come sempre aspetto di sapere delle vostre esperienze...

Umarmungen an euch alle,

Diana.




4 commenti:

Unknown ha detto...

Nuova follower bel blog...

Unknown ha detto...

Grazie di cuore!!!
E benvenutaaaaaaaa! :)

Unknown ha detto...

Ottimi acquisti!! :) Ho letto anche il tuo post sulla Fraulein, ho fatto anche io un ordine e spero di trovarmici bene come te :)
Nuova follower, se ti va passa da me www.97modamakeup.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ciao!
Grazie mille e benvenuta!
Passerò molto volentieri da te :)
Ciaooooooooooo e in boca al lupo per gli acquisti ;)