Twitter Pinterest Facebook RSS Image Map

09/09/12

#Carpisa- Fall/Winter 2012 collection...I Love it!

Ciao ragazzuole! 
Oggi pomeriggio sono stata al centro commerciale e visto che l'inizio dell'anno accademico è alle porte (e anche quest'anno mi toccherà portare a spasso una marea di libri =D ), non potevo non andare alla ricerca di una nuova maxi-borsa, trendy, ma soprattutto comoda...

L'anno scorso nell'attesa dei saldi mi sono fatta sfuggire una borsa meravigliosa, così per consolarmi, il mio amore mi ha gentilmente accompagnata da Carpisa e me ne ha regalato una molto simile a quella della vecchia limited edition per la stagione autunnale :)

Per la collezione Fall 2012 Carpisa ha scelto di puntare sull'effetto bicolor e sulle linee fashion-minimal, per uno stile da interpretare in modo sempre diverso a seconda delle occasioni e dell'outfit.
I colori sono tutti abbastanza neutri: dalla scala dei grigi, a quella dei marroni-beige al bianco e perciò, perfetti da indossare in qualunque ora del giorno, senza passare inosservate;)
Personalmente adoro Carpisa e questa collezione in particolare, in quanto non amando molto e non indossando quasi mai colori estrosi, sono rimasta molto affascinata dalla sobrietà degli accessori, i quali non mancano comunque di dettagli glamour, dal gusto ricercato e anche un po' retrò.
Ma passiamo alla borsa...Eccola qui!
Si tratta di una shopping bag in feltro e in eco-pelle, molto (ma davvero mooolto capiente), con un manico morbidissimo e dei dettagli molto chic!


Come potete notare (anche se purtroppo la risoluzione dell'immagine è molto scarsa),l'inserzione in eco-pelle presente sia davanti che sul retro e sulla parte inferiore "d'appoggio", ha un effetto pitonatoche io amo e che ho scelto anche per altre borse acquistate in passato, in quanto essendo monocolor va benissimo anche per il Day Look, ma se abbinato a un paio di scarpe coi tacchi di sera, diventa un elemento estremamente raffinato!

Infine, e non per ultima, ecco la comodissima tracolla di cui tutte le borse Carpisa
 (dai mini bauletti, alla bandoliera) sono dotate.
Anch'essa realizzata in eco-pelle con effetto python è provvista di due confortevoli ganci che permettono di attaccarla/staccarla in pochi secondi dalla borsa e che hanno(come tutti gli altri dettagli della borsa) una laccatura bronzata molto elegante e anche un po' vintage.

Io ho scelto questa per una mia necessità di spazio, ma nello store potrete trovarne di varie dimensioni e in diverse tonalità da abbinare ad altri accessori in coordinato, come portafogli, foulards e portachiavi...
A voi la scelta ;)


Spero che la review vi sia piaciuta e come sempre, aspetto di sapere delle vostre esperienze anche su questo brand...avete già acquistato una borsa della nuova collezione? E quale vi piace di più?

Un abbraccio, 
Diana.


8 commenti:

GLAMOUR MARITE ha detto...

Molto bella! Ottima scelta!L'avevo già adocchiata sul sito! :-)

Unknown ha detto...

Grazie Marité, anche e soprattutto per il sostegno! A volte mi scoraggio, ma poi per fortuna qualcuna di voi lascia un commento e mi da la forza per non mollare questa nuova avventura! =)
Un bacio!

Sherry86 ha detto...

Sweety passa per di qui :D c'è una bella sorpresa con e nel caso non l'avessi vista!
Un abbraccio!

http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2012/09/vincitrice-primo-giveaway-vinci-un.html

Unknown ha detto...

Grazie Sherry!!! =)
Un bacione grande! <3

Unknown ha detto...

grazie per esser passata! Ricambio con piacere! Ho appena appena aperto una pagina facebook! (Roby Beauty) mi farebbe davvero se mi seguissi anche li ! un bacione cara =)
robybeauty.blogspot.it

Francesca ha detto...

Passa sul mio blog c'è una sorpresa per te http://ilmondonelmiobeauty.blogspot.it/2012/09/premio-blog-diamond-e-amica-mia.html

Unknown ha detto...

Grazie a te Roby! =)))
Un abbraccione! ^_^

Unknown ha detto...

Grazie mille di cuore cara!!! =)