Twitter Pinterest Facebook RSS Image Map

28/12/12

Dreaming of...#IT Family by Grazia.it!


Buongiorno mie Care!
Sono ormai passate diverse settimane da quando Grazia.it ha indetto il 
Contest "Blogger We Want You",
 ma sebbene fossi iscritta al sito già da molto tempo, 
l'idea di aderirvi, per quanto allettante, proprio non riuscivo a farmela entrare in testa;
Pensavo: "Ci sono centinaia di Blogger, sicuramente molto più brave, più esperte e più conosciute di me sul web...non ne vale la pena!"


Tuttavia leggendo i post pubblicati a riguardo da molte mie colleghe blogghine, mi sono resa conto che forse le mie paure non costituiscono un caso eccezionale, che spesso anche chi ha più esperienza nel campo teme di "non essere all'altezza";
 così sentendomi un po' incoraggiata da quel che si definirebbe "mal comune mezzo gaudio", ho deciso di provare anch'io ad entrare a far parte della IT Family, che seguo online in tutte le categorie, soprattutto nelle sezioni 
IT BEAUTY , IT LIFESTYLE e IT FASHION,
dalle quali traggo ispirazione, aggiornandomi costantemente sulle ultime tendenze per poi reinterpretarle a modo mio 
e nelle quali spesso mi rispecchio, scoprendo con grande sorpresa e piacere che magari molte mie idee in pochissimo tempo sono diventate un vero trend: ad esempio proprio qualche giorno fa mentre progettavo un make up tutorial sui toni del verde, andando sulla pagina di Grazia ho scoperto che proprio il green emerald sarà il colore del 2013! :)

Sicuramente la scelta più ardua è stata quella di selezionare un'unica categoria, in quanto come sapete i miei interessi spaziano in aree abbastanza varie, ma in via definitiva ho deciso di sottoporre la mia candidatura per la sezione beauty, poiché probabilmente è quella che mi sta più a cuore: Credo che prendersi cura di se sia veramente fondamentale per una donna; ovviamente con ciò non intendo inneggiare alla tanto ambita perfezione estetica, ma sono profondamente convinta che a tutte sia capitato un giorno decisamente NO in cui un bel bagno caldo con olii profumati e un filo di trucco, qualche ora di allenamento in palestra e un po' di sano shopping siano riusciti a tirarci su il morale...
Dunque "Mens sana in corpore sano" è il mio motto di bellezza fisica e di benessere spirituale.

La mia voglia di imparare cose sempre nuove, di condividere con altre persone le mie passioni, di non temere le mie ambizioni e di credere nelle mie potenziali capacità, mi hanno fatto sviluppare una nuova positività e con uno rinnovato spirito di self-confidence, ho deciso di intraprendere questa nuova avventura, incrociando le dita e sperando nel vostro supporto!

Vi abbraccio tutte,
Diana.

2 commenti:

Le Stelle di Turan ha detto...

caraaaaaaaaaaaa che bello anche tu;)

Unknown ha detto...

Si Gioia! ^_^ Grazie per esser passata! :***