Twitter Pinterest Facebook RSS Image Map

08/01/13

#It's Christmas Time!- Gioielli crochet!

Mie Care,
bentrovate e tanti carissimi auguri di un Felice anno nuovo, che spero possa essere per voi pieno di
 Amore, Gioia, Serenità, Salute, Ricchezza e tutto ciò che il vostro cuore desidera!

Le vacanze sono ormai passate e io sto ancora qui a mostrarvi, come promesso, i regali ricevuti per il Natale:
per la seconda parte, eccovi dei fantastici gioiellini all'uncinetto, ricevuti dalla mia adorata nonna...^_^

Si tratta di una parure (orecchini e anellino) nera e dorata, che tra l'altro ho indossato durante le feste ricevendo moltissimi complimenti, e di un paio di orecchini azzurri con perline verde smeraldo, veramente carini e prêt-à-porter.


Sono leggerissimi, quindi perfetti per chi non sopporta cimeli che, dopo essere stati indossati, danno per giorni la sensazione di avere delle orecchie enormi e doloranti; 
inoltre sono personalizzabili e dunque, nonostante l'uso di gioielli filati e in pizzo stia diventando un vero e proprio trend in questo giovane 2013, credo siano veramente unici nel loro genere!

Io li adoro! E voi che ne pensate?
Vi abbraccio ,
Diana

Nessun commento: