Twitter Pinterest Facebook RSS Image Map

13/06/13

Segnalazione Omaggio con Elle!

Dopo trentuno lunghissimi giorni,  rieccomi qui!

Innanzitutto...
Come state? Avete sentito un pochino la mia mancanza? Spero tanto di sì...Ehehe

Qui le giornate si fanno sempre più intense. Finalmente è arrivata la bella stagione e con essa anche la sessione estiva e io, trascorro le giornate in compagnia delle sudate carte, della musica, ma soprattutto del Pc.

Ebbene sì, ultimamente ho dedicato un sacco di tempo al blog: 
Ho modificato il template eliminando quelle pesantissime barre laterali nere, cercato di armonizzare la grafica sia a livello cromatico che di layout e infine mi è toccato
  sciacquare i panni in arno, revisionando ogni singolo post e relative etichette.
Non è stato semplicissimo destreggiarmi tra host e codici HTML vari e mi resta ancora da perfezionare  alcuni dettagli,  ma per ora mi pare di avere ottenuto un risultato abbastanza buono, che spero tanto vi piaccia e del quale attendo di conoscere il vostro parere!

Tra le novità ho deciso di aggiungere le icone sociali, 
così sarà più facile tenerci in contatto e conoscerci meglio anche attraverso piattaforme che non siano Blogger...quindi via alle danze con Likes, Tweets & Pins!

Oggi ho deciso di passare a trovarvi per 
segnalarvi che  questo mese in uscita con Elle, potrete avere in omaggio uno 
Smalto Deborah della collezione Prêt -à-Porter,
disponibile in ben 8 nuances!
Io l'ho scelto nella colorazione Blue Lagoon, un meraviglioso blu cobalto facilmente abbinabile con qualsiasi outfit, anche se la tentazione di acquistarli tutti  è stata davvero forte! :D




Scusatemi se ho swatchato solo il mignolino, ma ho il resto delle mani in condizioni pietose, causa allergia! :(
Spero riusciate comunque a vedere che è davvero molto brillante e luminoso... inoltre si asciuga in pochissimo tempo e quindi  è perfetto per chi ha poco tempo a disposizione per la manicure.
Promosso a pieni voti!

Vi abbraccio forte,
Diana







1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Diana! Qualche giorno fa ti avevo lasciato un commento, ma al momento di condividerlo qualcosa andava storto e non lo visualizzavo. Per caso ti è arrivato su Google+?